FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - TRA Le iene E Pulp Fiction
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > TRA Le iene E Pulp Fiction   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore TRA Le iene E Pulp Fiction
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 14-01-2005 23:45  
quote:
In data 2005-01-14 21:23, kornnet scrive:
Pulp Fiction
però che tristezza dover valutare i film di Tarantino che molti credono il miglior regista in circolazione, da 2 film, cioè se uno si chiedesse qual'è il miglior film di Kubrick o di Miike Takashi dovrebbe stilarsi una lista infinita!



Mi spiace di essere così ignorante da non conoscere takashi, cmq sono d'accordo, nonostante stimi molto Tarantino
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
valtav84

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 26
Da: monopoli (BA)
Inviato: 15-01-2005 13:11  
sono una grande fan di tarantino, quindi per me è un pò complicato scegliere fra le iene e pulp fiction, devo dire che sono stupendi entrambi, anche se pulp fiction è stato il primo film di tarantino che ho visto e rivisto e rivisto e rivisto!
scelgo pulp fiction perchè ci sono affezzionata!
_________________
"sei solo chiacchiere e distintivo!"
-Gli Intoccabili-
My blog!

  Visualizza il profilo di valtav84  Invia un messaggio privato a valtav84     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 15-01-2005 16:24  
quote:
In data 2005-01-07 17:08, titomovies scrive:
quote:
In data 2004-12-29 15:13, klaus85 scrive:
se viene considerato il bassissimo budget con cui tarantino è riuscito a creare questo capolavoro riunendo star del genere di roth, madsen, keitel ecc.. allora le Iene potrebbe superare Pulp Fiction..
per il resto,sl a pensare a pulp fiction mi vengono i brividi!!!
Comunque non è possibile fare paragoni tra i film di Tarantino.
In Kill Bill vol. 2 budd dice una cosa ad elle sulle spade di hattori hanzo,ke possiamo tranquillamente trasferire in qst topic al riguardo dei film di tarantino: se vuoi paragonare un film di Tarantino, lo devi fare con qualsiasi altro film, non fatto da tarantino...bagnati le labbra dolcezza..



niente da aggiungere.10 e lode!





_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-01-2005 12:59  
giusto Klaus!
Cmq fra Iene e Pulp FIction anche se sti paragoni non li approvo molto... hmm forse Pulp Fiction ma anche le Iene...
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 16-01-2005 20:10  
quote:
In data 2005-01-16 12:59, 8ghtBall scrive:
giusto Klaus!
Cmq fra Iene e Pulp FIction anche se sti paragoni non li approvo molto... hmm forse Pulp Fiction ma anche le Iene...



così si andrebbe avanti all'infinito diventando tutti soci di un circolo vizioso,allora una volta x tutte diciamo:
il + bello dei due è: pulp fiction/le iene...


_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

[ Questo messaggio è stato modificato da: klaus85 il 16-01-2005 alle 20:11 ]

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Bonjo3

Reg.: 13 Ott 2004
Messaggi: 404
Da: Lucca (LU)
Inviato: 16-01-2005 23:06  
In tutto questo tarntino(il burlone) sta pensando ad terzo episodio che si insrisc tra i due e li colleghi.
Dura soprtattutto rimettere insiem tutti quei fantastici attori.

  Visualizza il profilo di Bonjo3  Invia un messaggio privato a Bonjo3     Rispondi riportando il messaggio originario
ValeWalker

Reg.: 21 Gen 2005
Messaggi: 14
Da: vigodarzere (PD)
Inviato: 21-01-2005 22:45  
quentin è il mio amore nn posso fare una scelta come si fa? vabbè dai diciamo che pulp fiction è più capolavoro delle iene ma solo un pò!!!!
_________________
ValeWalker

  Visualizza il profilo di ValeWalker  Invia un messaggio privato a ValeWalker     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 22-01-2005 10:39  
quote:
In data 2004-12-29 15:13, klaus85 scrive:

In Kill Bill vol. 2 budd dice una cosa ad elle sulle spade di hattori hanzo,ke possiamo tranquillamente trasferire in qst topic al riguardo dei film di tarantino: se vuoi paragonare un film di Tarantino, lo devi fare con qualsiasi altro film, non fatto da tarantino...bagnati le labbra dolcezza..




Ti quoto in pieno...era la citazione che volevo fare pure io!!!
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
POT666


Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 59
Da: albi (CZ)
Inviato: 03-03-2005 12:38  
non si possono paragonare due film come pulp fiction e le iene sono storie diverse.....bisognerebbe dire invece quale storia ti appassiona di più:
-le iene o pulp fiction?
Io dico le iene.
_________________

  Visualizza il profilo di POT666  Invia un messaggio privato a POT666  Email POT666    Rispondi riportando il messaggio originario
Bonjo3

Reg.: 13 Ott 2004
Messaggi: 404
Da: Lucca (LU)
Inviato: 03-03-2005 13:03  
quote:
In data 2005-03-03 12:38, POT666 scrive:
non si possono paragonare due film come pulp fiction e le iene sono storie diverse.....bisognerebbe dire invece quale storia ti appassiona di più:
-le iene o pulp fiction?
Io dico le iene.




perchè infatti il bello è prorpio la storia si.....


  Visualizza il profilo di Bonjo3  Invia un messaggio privato a Bonjo3     Rispondi riportando il messaggio originario
SmoKing


Reg.: 22 Feb 2005
Messaggi: 53
Da: giubiasco TI CH (es)
Inviato: 03-03-2005 13:46  
eeehh bella lotta, sono entrambi film da 10 e lode...ma considerando che le iene non è tutta farina del suo sacco, dico pulp fiction per l'originalità
_________________
Diffidate SEMPRE da chi si appropria della parola LIBERTA'

  Visualizza il profilo di SmoKing  Invia un messaggio privato a SmoKing    Rispondi riportando il messaggio originario
simotdi

Reg.: 04 Ott 2004
Messaggi: 75
Da: Forte Marmi (LU)
Inviato: 03-03-2005 19:17  
Pulp fiction e non si discute... forse xè anche con un cast già navigato e di sicuro successo...
_________________
Non c'e cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo (B.Spencer)

  Visualizza il profilo di simotdi  Invia un messaggio privato a simotdi  Vai al sito web di simotdi     Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 03-03-2005 20:20  
Nonostante le iene sia un film veramente stupendo e sia stato girato con un butget veramente basso , io personalmente ritengo molto ma molto + bello Pulp fiction.
Anche perchè secondo me un film come le iene dopo una prima visione perde moltissimo, pulp fiction invece non mi stanco mai di guardarlo!!!!!
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-03-2005 22:34  
Tutti i film di Tarantino sono degli straordinari affreschi cinematografici...non si può scegliere in modo oggettivo ma solo per gusti più o meno individuali

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 03-03-2005 22:47  
quote:
In data 2004-12-28 19:35, 0MrPurple0 scrive:
Secondo voi tra questi due capolavori quale ritenete essere stato il migliore ?



come si fa a dare un giudizio del genere???E' difficile.
comunque penso Pulp fiction.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128029 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: